La nostra offerta si concentra su selezionati e ben definiti servizi che grazie al nostro team, tutto interno, garantisce affidabilità, totale governance dei progetti ed alto livello qualitativo.
Assistenza e Manutenzione
Dall’analisi della situazione di partenza all’individuazione delle soluzioni più efficaci, delle priorità da assegnare, fino alla gestione del servizio sia da remoto sia on site
Creiamo connessioni. Due parole, semplici, per tradurre tutta la complessità di cosa vuol dire offrire Service
Integration sul territorio, dove serve e come serve.
Analisi delle esigenze specifiche di ogni forma e dimensione di impresa e fornitura di soluzioni, verticali, che integrano hardware e software come serve e dove serve
Il punto di contatto tra gli utenti e l’IT che pone al centro dell’attenzione il cliente fornendo flussi operativi per essere perfettamente in linea con le esigenze e la struttura organizzativa dell’azienda
Nello spazio digitale è in corso una tempesta perfetta fatta di attacchi cyber sempre più evoluti e scarsa percezione del rischio da parte degli utenti. In un simile panorama la capacità di anticipare le minacce, piuttosto che reagirvi, è una strategia di difesa decisiva per neutralizzare i possibili rischi.
Il servizio Cloud di SMI poggia sull’infrastruttura proprietaria in regime di “business continuity” ospitata in Data Center TIER 4 uptime garantito del 99.99%. Il servizio mette a disposizione tutti i vantaggi di una archiviazione dati su server, l’installazione e la personalizzazione della pagina web di accesso al Cloud e il supporto tramite Help Desk
SMI è stata coinvolta come azienda subcontractor per una importante attività del Ministero dell’Ambiente dedicata agli impatti ambientali e dissesti idrogeologici.