“Dopo aver intrapreso un percorso imprenditoriale nel settore dell’informatica, ho maturato competenze a tutto tondo, lavorando per diverse realtà aziendali nei settori commerciali, amministrativi e, non ultimo, l’ufficio gare. La professionalità e il know-how acquisiti mi permettono di offrire visione e supporto ai colleghi, contribuendo, in modo efficace ed insieme al mio team, alla crescita aziendale.
Attualmente ricopro il ruolo di Project Manager e sono il focal point di un progetto relativo ai servizi di conduzione, gestione, manutenzione, evoluzione e assistenza del Sistema Informativo di un Dipartimento della Pubblica Amministrazione centrale.
Nel mio ruolo di Contract Manager, all’interno della struttura CSMO (Contract & Services Management Office), mi occupo della gestione del ciclo di vita dei contratti, interfacciandomi con tutte le Business Unit dell’azienda.
Il mio approccio è sempre proattivo e finalizzato al lavoro di squadra, la vera forza di ogni Team e l’unica premessa per costruire un ambiente di lavoro sereno e proficuo, nell’ottica di una crescita comune ed aziendale.
La mia avventura professionale in SMI inizia nel 2022, anche se in realtà il mio interesse per questa importante realtà aziendale risale al tempo della mia amicizia con il fondatore, Cesare Pizzuto. L’esperienza professionale in SMI rappresenta per me un’opportunità unica per contribuire al progetto innovativo e di crescita del suo fondatore, di cui condivido vision e mission.
Nel tempo libero mi dedico con piacere alla mia famiglia, le mie amicizie e a numerosi hobbies, fra i tanti la musica classica e le gite all’aperto”.
Angela