L’impatto di un attacco informatico è spesso maggiore di quanto sembri nell’immediato. Data Breach su scala sempre più larga, riscatti dei ransomware in crescita, attacchi alle supply chain sempre più diffusi.
Come scoprire, rilevare e prevenire le minacce su endpoint, reti e utenti?
Questo sarà il tema del primo SMI Lab che abbiamo organizzato in collaborazione con WatchGuard, pioniere da oltre 25 anni nella sicurezza informatica.
Con Alessandro Vannini di Ethicak Hacker Italiani, la più grande community di Hacking Etico d’Italia, scopriremo le dinamiche che guidano un attacco hacker, le tecnologie più efficaci per individuarlo, prevenirlo e contrastarlo.
WatchGuard consente a oltre 250.000 piccole e medie imprese in tutto il mondo di proteggere le loro risorse più importanti grazie alla sicurezza di rete e degli endpoint, al Wi-Fi sicuro, all’autenticazione multifattoriale e ai prodotti e servizi di network intelligence.
Attraverso un approccio interattivo, verrà, quindi, approfondita la Unified Security Platform di WatchGuard che garantisce un portafoglio completo di prodotti e servizi per proteggere ambienti, utenti e dispositivi.
È tempo di una nuova visione sulla sicurezza informatica!
SMI Technologies & Consulting, via della Sierra Nevada 60 Roma
18 Novembre 2022
9.00 a.m. - 13.00 p.m.