Storia e mission

La nostra storia, i nostri valori, i nostro obiettivi, il nostro ecosistema

SMI Technologies & Consulting

Smart Managed Innovation, servizi ICT

Younified

La nuova azienda specializzata in servizi di assistenza per l’automotive

WYL

Un rivoluzionario sistema di Intelligenza Artificiale al servizio delle tue passioni

SM Innovation Polska

La rivoluzione della service integration. Un riferimento chiave per le imprese del territorio

Younified Platform

Fatture, Time Sheet, Contabilità, Logistica, IOT: servizi per monitorare la tua attività

Whistleblowing

La soluzione di SMI per la gestione delle segnalazioni whistleblowing
28 Maggio 2019

#justsmi 2

Orgogliosamente Secondi.Quante volte ti è capitato di mancare “il gradino più alto” per un soffio, ma poi da quella mancata vittoria ne hai costruito una ancora più bella? Arrivare secondi non sempre è una iattura. Di storie di riscatto da un mancato successo ne è pieno lo sport, ma anche nelle nostre esperienze aziendali: è da un […]

Orgogliosamente Secondi.

Quante volte ti è capitato di mancare “il gradino più alto” per un soffio, ma poi da quella mancata vittoria ne hai costruito una ancora più bella?

Arrivare secondi non sempre è una iattura. Di storie di riscatto da un mancato successo ne è pieno lo sport, ma anche nelle nostre esperienze aziendali: è da un errore che spesso nasce l’intuizione per la soluzione più giusta.

Il nuovo appuntamento di Just SMI dedicato proprio a chi orgogliosamente arriva dopo: i secondi piatti, quelli che seguono la prima portata, ma che danno pienezza al pasto.

Il 28 maggio al Grand Hotel del Gianicolo, si è tenuto il 2° appuntamento del  Cooking Contest: due chef hanno guidato i partecipanti nella preparazione di secondi piatti tipici della cucina romana: Porpette ar sugo e sarti'nbocca alla romana.

Perchè a stare insieme, si fa meglio… e c’è più gusto.

https://www.facebook.com/smiconsulting/videos/572364443373194/
#justsmi 2 ultima modifica: 2019-05-28T12:03:09+02:00 da Cinzia Mingiardi

Altri articoli che potrebbero interessarti:

17 Aprile 2024

La carica dei 100 SMIers alla prima plenaria del 2024

Il 17 aprile si è svolta la riunione plenaria 2024 di SMI, con oltre 100 SMIers in presenza e molti altri collegati da remoto. Durante l’incontro è stato fatto il punto sulle attività e i progetti realizzati lo scorso anno e quelli che ci vedranno coinvolti nel 2024.
15 Dicembre 2023

NOI SIAMO LA SMI: Il nostro brand manifesto

Come ogni anno abbiamo voluto augurarci buone feste tutti insieme, come è nello spirito della grande famiglia di SMI, in una serata di allegria e condivisione.
23 Novembre 2023

SMI Lab insieme a Cradlepoint: Wireless WAN ed Edge Computing

La digitalizzazione e l'adozione del Cloud hanno evidenziato quanto sia necessario ottenere flessibilità dalle reti di comunicazione. In questo scenario, grazie all'evoluzione tecnologica, il mercato sta richiedendo sempre più un approccio convergente al fine di offrire ai Clienti sempre maggiore sostegno.