Cesare Pizzuto, CEO e founder di SMI ha salutato i tantissimi SMIers presenti sottolineando come sia concreto il senso di appartenenza ad un’unica grande famiglia: "Un anno è fatto di 365 giorni, di tante cose positive, di tanti percorsi diversi tra loro che ci hanno portato fin qua e ci porteranno altrove. L’omaggio di Natale che abbiamo preparato per voi è stato pensato affinché voi possiate condividerlo con i vostri cari, perché è un anello di congiunzione tra la famiglia di SMI e le vostre. Il Natale è un momento da passare in famiglia e noi vogliamo cominciare a passare questo momento con voi, che siete a tutti gli effetti la nostra famiglia.”
Prima della cena Stefano Tiburzi, COO e co-founder, ha raccontato del valore aggiunto che porta l’unione tra le persone di SMI: “La vostra presenza così nutrita stasera è un grande esempio per noi, che portiamo avanti questa azienda tutti insieme da oltre 9 anni. Tutti noi affrontiamo ogni giorno un proprio percorso personale e professionale e il mio augurio è di continuare questo cammino insieme, fatto di momenti positivi ma anche di errori, continuando però a mantenere tutti la stessa direzione. Oggi siamo qui in quasi 200 persone e non è affatto una cosa banale, quindi innanzitutto grazie a tutti voi che avete reso possibile tutto questo”.
Anche Maria Stella Pizzuto, presidente di SMI, ha enfatizzato l’importanza della coesione che si vive in SMI: "Siamo un gruppo composto da tantissime persone e ogni individuo ha un suo codice strettamente personale; l’aspetto più complesso è unire tutti questi codici e formare una struttura, un codice univoco che possa dialogare con l'esterno e tra di noi in maniera costruttiva, perché lasciare qualcosa di noi all'altro è fondamentale".
Cinzia Mingiardi, Chief Marketing Officer di SMI ha poi salutato i circa 200 SMIers presenti: “Per festeggiare insieme e ringraziarvi per il vostro impegno quotidiano, anche per queste feste, SMI ha scelto per voi una strenna natalizia solidale, che grazie all’Associazione Errepiù andrà ad aiutare le famiglie di bambini con disturbi del neurosviluppo. Con il contributo di tutti noi vogliamo infatti alleggerire il percorso di chi sta affrontando momenti difficili, favorendo l’inclusione scolastica e sociale”.
SMI è un insieme di persone straordinarie, capaci di formare un gruppo unico legato da un’alchimia che in questi momenti conviviali sprigiona tutto il suo valore, la sua più intima bellezza e la sincera gioia di stare insieme.
In questi scatti ritroviamo la voglia di stare insieme e l’autentico senso di appartenenza che rendono SMI una grande famiglia.