Nell’anno del nostro decennale, è stato un piacere e un privilegio per SMI Group ospitare l’edizione 2025 del Barbecue dell’informatica – Sapori che uniscono, idee che crescono.
Un evento che affonda le sue radici in una tradizione decennale, tornata a vivere con entusiasmo da tre anni con l’obiettivo di creare connessioni, condividere visioni e – come suggerisce il nome stesso – gustare insieme sapori che uniscono.
A rendere ancora più speciale la serata, la presenza di Fabrizio Macchiagodena dell’omonimo Butcher’s Shop di Roma, che ha voluto condividere con noi la sua passione e la sua esperienza, raccontando curiosità sul cibo e illustrando tecniche e metodi di cottura.
La musica degli Outrun ha invece accompagnato l’evento, creando l’atmosfera ideale per un momento di convivialità e confronto.
Grazie anche alla wine ambassador Carla Bruno gli ospiti hanno potuto infine degustare una selezione di vini della tenuta Il Palagio del cantante Sting, tra cui gli iconici “Roxanne” e “When We Dance”.
Un’occasione per ritrovarsi, ispirarsi e continuare a far crescere idee e relazioni.